ACCORDO MAN (MUSEO D'ARTE PROVINCIA DI NUORO) E FEDERALBERGHI NUORO OGLIASTRA

Disponibili alcuni pacchetti omaggio di biglietti per la mostra SENSORAMA dall'8 luglio 2022

08/06/2022

La Federalberghi Confcommercio Nuoro Ogliastra ed il MAN – Museo d’Arte Provincia di Nuoro hanno stretto un accordo di collaborazione per promuovere nelle strutture ricettive del territorio le attività svolte dal MAN attraverso le sue pregevoli mostre ed iniziative culturali.

Il progetto sarà precursore di un’iniziativa mirata a raggiungere una maggiore integrazione tra l’associazione e le attività culturali del territorio.

Allo stato attuale l’accordo prevede, in occasione della mostra SENSORAMA che inizierà il prossimno 8 luglio, che per ogni struttura ricettiva che aderirà, ed in base al numero dei posti letto disponibili, secondo la tabella sottostante, verrà messo a disposizione un pacchetto di biglietti gratuiti da omaggiare ai clienti della struttura e la possibilità di acquisire i pacchetti di biglietti successivi al valore di 2,5 euro cadauno, con una importante riduzione rispetto al prezzo ordinario.

Sarà l’occasione per poter saldare un importante rapporto con il mondo della cultura del territorio viste le pregevoli iniziative che il MAN organizza ed un ulteriore modo per consentire ai nostri clienti di poter fruire di un’esperienza in uno dei musei più vivaci del panorama nazionale.

Pertanto, per aderire all’iniziativa sarà sufficiente compilare la scheda sul modulo elettronico CLICCANDO QUI, verrete successivamente contattai dai nostri uffici.

I dettagli della mostra SENSORAMA sono disponibili QUI

Posti letto

Biglietti Omaggio

Opzione Acquisto

>= 1000 pl

250

2,50 euro

dai 500 ai 1000

150

2,50 euro

250 ai 500 pl

100

2,50 euro

100 ai 250

75

2,50 euro

50 ai 100 pl

25

2,50 euro