EURAF 2022 A NUORO DAL 16 AL 20 MAGGIO 2022

Scheda per i pubblici esercizi

10/05/2022

Dal 16 al 20 maggio p.v. si terrà a Nuoro la VI European Agroforestry Conference (EURAF2022) organizzata dal Consorzio Universitario: un evento internazionale per il quale ad oggi abbiamo la conferma di oltre 200 partecipanti in presenza provenienti da tutte le parti del mondo.

I lavori dureranno una settimana e nella quota di iscrizione sono inclusi 4 pranzi, nelle giornate del 16, 17, 19 e 20 maggio.

I lavori scientifici saranno molto serrati e i conferenzieri avranno un’ora per la pausa pranzo che vorremmo consumassero all’interno dei ristoranti, pubblici esercizi e gastronomia presenti intorno alle sedi dell’evento (Teatro Ten, Camera di Commercio, Forestas).

EURAF  è sostenibilità anche a tavola: per questo il comitato europeo ci ha chiesto di individuare  possibilmente degli operatori attenti alle tematiche della sostenibilità e utilizzo produzioni locali.

Sarebbe importante collaborare con i Pubblici Esercizi (bar ristoranti, pizzerie e gastronomie) di Nuoro per fornire ai congressisti che si recheranno presso le strutture convenzionate muniti di ticket, un menù ad prezzo forfetario stabilito in € 15 + iva a pasto (solitamente pausa pranzo di un ora).

L’organizzazione di EURAF2022 al termine della conferenza si impegnerà a pagare il corrispettivo dei ticket ricevuti dai pubblici esercizi mediante bonifico bancario entro 7 giorni dalla fine della manifestazione.

Per aderire alla proposta occorre compilare la scheda da scaricare sotto che ci dovrete inviare via email a: segreteria@ascom.nuoro.it  o consegnare a mano presso i nostri uffici entro venerdì 13 maggio 2022 alle 12.

Documenti allegati