VINCIAMO INSIEME: PROGETTO CONFCOMMERCIO - INAIL SU COVID 19

Sensibilizziamo Imprese, Lavoratori e Consumatori

17/03/2021

Confcommercio Nuoro Ogliastra,  Confcommercio Sardegna e INAIL ti invitano a partecipare al  progetto Covid 19: vinciamo insieme.

Di cosa si tratta? E’ un gioco a premi in forma di quiz ideato per accrescere la consapevolezza di imprenditori, lavoratori e consumatori sull’importanza delle regole da seguire in materia COVID19 e sicurezza nei luoghi di lavoro per prevenire la malattia ed evitare i contagi.

L’obiettivo è creare una rete di consapevolezza sulle regole da seguire nei negozi, nei bar, nei ristoranti, negli alberghi, negli uffici e in tutte le attività di servizio (parrucchieri, centri estetici, agenzie immobiliari …) per rendere le imprese più sicure e ridurre la possibilità di contagio all’interno delle attività.

Il progetto persegue inoltre altri due obbiettivi: stimolare i consumi con azioni promozionali di gioco e favorire lo sviluppo di azioni di marketing digitale.

Ad oggi l’iniziativa non è pubblica. Vogliamo riservare ai nostri Soci la possibilità di aderire prima di lanciare il progetto e coinvolgere anche le imprese non associate. Ti raccontiamo  in anteprima come funziona

Chi sono i giocatori? le imprese tutte, i lavoratori e i consumatori

Come funziona: Si gioca attraverso il sito internet www.covid19vinciamoinsieme.it rispondendo a delle domande sull’importanza delle regole da seguire in materia COVID19 e sicurezza nei luoghi di lavoro per prevenire la malattia ed evitare i contagi.

Il ruolo delle imprese nel gioco è duplice: aderiscono al progetto partecipando al quiz e mettono in palio un premo di poco valore in forma di sconto o omaggio da riservare agli altri partecipanti.

I lavoratori delle imprese private potranno partecipare rispondendo ad un quiz specifico volto a verificare il rispetto e l’applicazione della normativa per la prevenzione del SARS CoV-2 e della sicurezza nel lavoro.

I consumatori e i dipendenti pubblici potranno invece partecipare mettendosi alla prova sulla conoscenza delle regole di comportamento che ormai da un anno tutti noi dovremmo ben conoscere.

Con Covid 19 Vinciamo Insieme si vince sempre e vincono tutti 

Per il regolamento, per maggiori informazioni e per giocare visita il sito www.covid19vinciamoinsieme.it 

Per dubbi e ogni ulteriore informazione è POSSIBILE CONTATTARE:

Andrea Sulis: ogliastra@ascom.nuoro.it 0782 622393 oppure 3284772413

Andrea Giglio macomer@ascom.nuoro.it 0785 72900

Documenti allegati