FIERA BTRAVEL BARCELLONA

Come partecipare

24/03/2017

Viste alcune richieste da parte di alcuni operatori e visto l'incremento sia dei voli che dei passaggi nave da Barcellona e la Catalogna, si apre la possibilità di partecipare alla Fiera B-Travel di Barcellona, grazia ad una collaborazione con il consorzio COTA di Arzachea attraverso il programma fiere In Sardegna.

E' una partecipazione eccezionale che abbiamo quotato tenendo conto del costo vivo dello stand e dell'invio del materiale necessario per allestirlo. La formula sarà sempre quella classica di InSardegna con logo ed immagini della Sardegna, tavoli/banchi perimetrali per gli espositori e degustazioni di prodotti tipici sardi durante la giornata.

Nella scheda che potete scaricare sotto trovate i dettagli necessari e se raggiungiamo un minimo di 15 partecipanti possiamo dare la conferma definitiva all'ente fiera che ci ha dato tempo, vista la fiducia e la fidelizzazione degli ultimi 6 anni, fino a lunedì 27 marzo sera.

Il timing a questo punto diventa il seguente:

Adesione appena possibile e prima revisione sabato 25 marzo pomeriggio con contestuale invio di conferma definitiva da parte nostra ad ogni aderente; invio scheda definitiva al nostro indirizzo dal quale vi scrivo, con allegata la contabile del bonifico già effettuato entro lunedì 27 marzo alle13:00;

invio da parte nostra della fattura quietanzata appena il bonifico sarà arrivato sul nostro conto corrente bancario (indicato in nella scheda di adesione).

Una piccola curiosità: In Sardegna è stata la prima organizzazione italiana a partecipare a questa fiera e, da allora, si sono aggiunti piccoli stand di altre regioni italiane...quest'anno per la prima volta, l'ente fiera ci comunica che ci sarà anche l'Enit.

Per informazioni potete contattare direttamente il consorzio COTA:

COTA Consorzio Operatori Turistici
Arzachena - Costa Smeralda
Via Toscanini, 2 - 07021 Arzachena (OT)

cotarzachena@gmail.com

Cell.3472607311

 

Documenti allegati